torna alla home page

 

14 Dicembre 2003
Pubblico la galleria fotografica del dvd di Pompei,sperando che sia di vostro gradimento :).

13 Dicembre 2003
In attesa dei nuovi aggiornamenti vi comunico che ho creato una Web Radio dove trasmetterò musica live e inediti di studio.Vi ricordo che non uno smercio di materiale illegale,non l'ho fatto per fini diversi che non siano l'ascolto della musica e basta :-). Potete accedere alla pagina qui

27 Novembre 2003
Inseriti due articoli sull'uscita dell'album The Final Cut,che trovate in questa sezione , più la scaletta del concerto tenutosi al Capitol Theater, Port Chester, New York il 22 Aprile 1970. Ringrazio Stefano per la dritta :). A breve termine (spero) pubblicherò alcuni video.

20 Ottobre 2003
Piccolo aggiornamento in cui vi propongo due link decisamente interessanti:
http://digilander.libero.it/mrpinky e http://digilander.libero.it/pinkside entrambi di Stefano Tarquini, che sicuramente molti conosceranno, e per chi non li ha ancora visitati questa è l'occasione giusta.
Roberto da Napoli mi manda invece una foto di David Gilmour durante il concerto a Cava dei Tirreni e la cover americana dell'audiocassetta Relics . Vi ricordo che se avete materiale che volete veder pubblicato ma non sapete come fare, io son quà che vi aspetto e farò in modo di accontentarvi. Potrete cosi aiutarmi a far crescere questo sito. Ciao alla prossima.

24 Settembre 2003
Spero che la lunga galleria fotografica relativa al DVD di The Dark Side of The Moon,uscito qualche settimana fà,che troverete qui possa interessare a chi non ha ancora acquistato il medesimo.Vi avviso che stò per cambiare provider e non sò se questo comporterà un oscuramento di qualche giorno del sito. In ogni caso spero di sistemare la questione nel giro di pochi giorni.A presto!

9 Agosto 2003
Pubblicata un'altra pagina che riguarda l'uscita dell'album live Delicate Sound of Thunder,con accenni sui concerti e l'esibizione di Venezia.Li trovate qui . Una piccola curiosità riguarda un locale milanese dedicato al "nostro" gruppo. Gentilmente, Andrea mi ha mandato le immagini di due adesivi che potete vedere qui .

8 Agosto 2003
Pubblicati due articoli che parlano del tour di The Division Bell,che potete trovare qui ,risalenti alle date italiane del 1994.

1 Agosto 2003
Prima di ripartire con nuovi aggiornamenti,c'è una nuova pagina dedicata al canale ufficiale del newsgroup it.fan.musica.pink-floyd,dove si può discuttere con allegria e tranquillità (spero) di ciò che + vi piace. Poi ho inserito due nuovi link che troverete nell'apposita sezione ,uno del sito ufficiale greco sui Pink Floyd e uno di un frequentatore del newsgroup dedicato ai Pink Floyd, Andrea, componente degli Anderson Council, tribute-band dei Pink. Detto questo,alla prossima!

21 Giugno 2003
Terminate finalmente le traduzioni di The Wall Live! Ho anche pubblicato un'intervista di Waters risalente al 1987 in occasione dell'uscita del suo Radio Kaos,intervista che parla anche dei Pink Floyd. A presto

19 Maggio 2003
Inserita una nuova traduzione di The Wall Live, esattamente quella di Jonathan Park, più una recensione di Wish You Were Here del 1975 curata da Armando Gallo, più un estratto, sempre su Wish You, dal mini-libro di Massimo Forleo. Se volete collaborare con del vostro materiale, come già anticipato tempo fà, c'è la sezione apposita dove potete sondare la questione. Poco tempo fà ho ricevuto un video elaborato da due Floydiani, una ministoria pubblicata su video interamente elaborata su pc, curiosi? Bene andate qui . Alla prossima!

27 Aprile 2003
Ho pubblicato il video di Jugband Blues. Penso che per gli utenti con il modem 56k sia un pò lunghetta come attesa,ma per rendere il video presentabile (già di per sè un pò rovinato )non potevo fare altrimenti.Il video per il DSL è di circa 9 mega, mentre per il 56k quasi 4. Alla prossima e buona visione.

23 Aprile 2003
A causa di problemi personali mi son dovuto allontanare forzatamente dai lavori sul sito. In ogni caso si riparte senza altri intoppi, pubblicando nuove traduzioni di The Wall Live, una recensione del concerto di The Wall del 1980, più un estratto dalla miniguida curata da Massimo Forleo, riguardante sempre The Wall. A presto!

12 Marzo 2003
Dopo una richiesta tramite email, dove mi si chiedeva se era possibile tradurre il libretto incluso nel cofanetto di The Wall Live, mi son messo all'opera e mi son domandato se non fosse il caso di creare una sezione apposita dove magari aggiungere materiale riguardante altri particolari della carriera del gruppo. Ho quindi, di conseguenza, creato questa sezione dove per il momento potete trovare le traduzioni di Waters, Gilmour e Mason. In seguito aggiungerò le altre e per allargare il discorso,già detto in precedenza, pubblicare articoli di giornale che ho "recuperato" anni addietro, ora forse un pò introvabili, uno risale al periodo di Wish You Were Here, poi una recensione del concerto di The Wall, uno penso riguardi un concerto del '71, solo un ritaglio, etc, etc. Ci vorrà del tempo, ma credo ne valga la pena.

1 Marzo 2003
Sicuramente qualcuno si sarà chiesto come mai non ci fosse nessuna pagina con le foto del gruppo....beh,me lo son chiesto pure io! Ebbene ho inserito ben 8 pagine per un totale di 86 foto,che probabilmente aumenteranno in futuro.Per il momento gustatevi queste. Poi ho inserito anche la pagina riguardante le session e partecipazioni di Rick Wright,poi come di consueto, risistemato alcune pagine.

23 Febbraio 2003
Prontamente,come richiesto,ecco alcune immagini di Roger Waters, Richard Wright e Nick Mason. Oltre a questo ho risistemato alcune pagine. Alla prossima.

16 Febbraio 2003
Inserita finalmente dopo tanto tempo la pagina contenete gli inediti dei Pink Floyd. Sotto ogni brano c'è una breve descrizione e dove necessario anche i testi.

11 Febbraio 2003
Terminata la sezione dei tabs con l'aggiunta degli ultimi album. In fondo ai medesimi ho inserito il link per scaricare il file zip contenente i tabs di ognuno dei sudetti. Ho anche inserito Pigs on the Wing,in formato quick time,eseguito presumibilmente il 3 Luglio 1977 a New York, dove i Floyd smettono di suonare dopo che il pubblico spara petardi e disturba l'esecuzione del brano. La sfuriata di Waters è decisamente da sentire. Il brano mi è stato passato da Daniele. Purtroppo la qualità non è delle migliori, ma bisogna accontentarsi :)

5 Febbraio 2003
Piccolo aggiornamento : aggiunti i tabs fino all'album Animals

2 Febbraio 2003
Come qualcuno mi aveva chiesto tempo fà sia nel guest che tramite email, ho pubblicato la pagina contenente i tabulati per chitarra e basso. Per il momento ci sono solo i due primi album, almeno quelle canzoni che son riuscito a trovare. Il resto, che ho già, lo pubblicherò a breve termine. Naturalmente non mi ritengo responsabile delle errate interpretazioni dei tabulati,

28 Gennaio 2003
Ho modificato i video di Arnold Layne e See Emily Play,rendendoli un pò più leggeri.Naturalmente la qualità è minore,ma era l'unica soluzione per non stare ad aspettare tanto tempo,soprattutto per chi non ha una flat e gli scatti ingrossano la bolletta....Ho inserito un link decisamente interessante,non stò a spiegarvi il contenuto perchè è decisamente notevole, scopritelo voi stessi. Cliccate qui .

26 Gennaio 2003
Inserita la pagina che riporta le partecipazioni,produzioni e tour personali di David Gilmour e Roger Waters. Credo che dovrò sistemare i file video,in effetti sono un pò grossi per chi ha una connessione lenta. Ridurre le dimensioni porterà ad una sicura perdita delle immagini e del suono,vedrò di differenziare i links per le varie velocità di connessione....

20 Gennaio 2003
Dopo quasi un mese di pausa,causa forza maggiore,eccomi di nuovo con qualche aggiunta...Ho inserito l'album solista di Roger Waters,Amused To Death.Poi ho anche aggiunto due bootlegs,versioni live di due canzoni eccezionali,Let There Be More Light e Set The Controls For The Heart Of The Sun. Le trovate nella sezione multimedia. Ho deciso poi di eliminare le transizioni tra una pagina e l'altra,mi sono accorto che rallentano troppo il caricamento e sopratutto la visualizzazione dei menu in flash. Col tempo tutto sarà più snello,spero. Le copertine di Amused mi son state spedite da Daniele, sempre più attivo e generoso. Oltre a questo mi ha mandato altro materiale che pubblicherò in seguito. Ciao, alla prossima.

23 Dicembre 2002
Ho inserito un motore di ricerca interno in cui potrete digitare la parola o le parole che vi potranno condurre alla pagina che volete. C'è anche una sorta di mappa del sito per avere link più veloci, che però devo ancora perfezionare. Naturalmente non è un lavoro che ho creato da solo, ma si appoggia su un sito che offre questo servizio.

22 Dicembre 2002
Dunque...mentre lavoravo sulle traduzioni di Amused to Death, album solista di Waters, ho trovato il tempo di preparare il video di See Emily Play e una song, l'inedita cantata presumibilmente da Rick Wright e nientemeno che da Nick Mason in persona!!! Christmas Song è il titolo della canzone, e dato che siamo in clima natalizio, perchè non proporla? Ciao e Buon Natale a tutti!!!

18 Dicembre 2002
Ho modificato la sezione multimedia e in più ho aggiunto due brani, Cymbaline e The Narrow Way, entrambe due splendide versioni live dei Pink. Ho cambiato le due song già presenti, The Embryo ed Echoes, con due versioni del medesimo concerto ma più lunghe, che sbadatamente non avevo incluso prima. Vi ricordo che fino a quando non sarà detto il contrario, le versioni pubblicate sono in mio possesso, estratte da cd. La qualità del suono, sebbene in formato Quick Time è la medesima del cd, anche se come nel formato mp3 si perde qualcosa, ma il suono è abbastanza limpido grazie alle ottime registrazioni. Stay Tuned!!!

17 Dicembre 2002
Piccolo aggiornamento che riguarda l'album solista di Waters, Radio Kaos,le immagini dell'album mi sono state inviate da Daniele (CT). La traduzione di quest'album mi ha preso un pò di tempo, sicuramente ci sono degli errori ma il concetto delle frasi è quello. Mi son dovuto arrangiare poichè nei siti italiani dedicati, da quanto mi risulta, non c'è nessuna traduzione dei testi degli album solisti. Questa frase può essere contradetta in ogni momento, ma fino ad allora terrò questo poco significante primato :). I prossimi aggiornamenti dovrebbero essere un pò più celeri. Riguarderanno i restanti album solisti di Waters ( mi ci vorrà un bel pò di tempo) più inserimenti di altri bootlegs sempre in formato Quick Time, anche se dovrò rivedere le pagine.... a presto

4 Dicembre 2002
Terminata e inserita la pagina di The pros and The Cons di Waters. Poi ho inserito il video di Arnold Layne, nella sezione multimedia. Come già detto ha una risoluzione di 160x120 e un peso di 6 mega circa. Il mio consiglio è di attendere un pò prima di farlo partire, in modo che non si proceda a scatti, eventualmente spostate il cursore indietro per riprendere e visionare tutto assieme. Mi raccomando, installate Quick Time sennò non si vede o sente un tubo. Se avete dei problemi fatemi sapere.

1 Dicembre 2002
Ho inserito la canzone Echoes, sempre in Quick Time, bellissima versione da 18 minuti circa. Quasi sicuramente modificherò le pagine della sezione multimedia, anche se la partenza del file non è automatica, ci vuole sempre del tempo nello scaricamento. Vedrò che si può fare. Ho quasi pronto il video di Arnold Layne (quasi 6 mega), ma vi avverto, il video ha una risoluzione di 160x120, sono obbligato a farlo sempre per i tempi di scaricamento, e quasi sicuramente non proporrò più di due o tre video insieme, pensavo di variare periodicamente e poi riproporli,si vedrà.

27 Novembre 2002
Come avrete visto c'è una nuova sezione, multimedia, è ancora in costruzione, ma potrete gustare per il momento, oltre ai video di Gilmour anche la versione di Embryo estratta da un bottleg in mio possesso. Vi chiederete come mai in Quick Time e non in mp3... semplice non voglio avere rogne con nessuno e provocare la chiusura del sito, non tutti gli host accettano mp3, il mio non sò, mi ha dato una risposta vaga, perciò per il momento è meglio non rischiare. Se tutto andrà bene ce ne saranno degli altri. I file sono solo da " degustazione ", perciò facciamo i bravi,ok? :). Stò anche lavorando alle traduzioni dei testi di Waters, ci vorrà del tempo. Qualcuno ha chiesto i tabs...a suo tempo ci saranno pure quelli, portate pazienza. Ciao,alla prossima

24 Novembre 2002
Ho inserito la sezione bootlegs citando quelli più noti e interessanti, con alcune cover. Si riferiscono tutti alla produzione in vinile o in audiocassetta, sebbene la distribuzione in cd sia forse più numerosa. Ho aperto una nuova sezione in cui potete collaborare se volete. La trovate qui . Alla prossima.

21 Novembre 2002
Piccolo aggiornamento che riguarda le partecipazioni,esibizioni e produzioni di Nick Mason, più due nuovi link, e, come di consueto, risistemate alcune pagine.

15 Novembre 2002
Inserite le pagine degli album solo di Rick Wright, Identity e Broken China, con relative traduzioni. Ho risistemato anche la pagina della discografia del medesimo

9 Novembre 2002
Eccomi di nuovo con le novità. Ho terminato (spero) la discografia dei 45 giri e anche quella delle antologie/raccolte. Ho perso una marea di tempo a fare le immagini di Echoes, ma credo siano venute abbastanza bene. Sinceramente ora non sò da che parte girarmi. Mi frullano un paio di ideuzze per la testa...Il fatto è che mentre stò lavorando su qualcosa mi vengono in mente altre robe, allora butto giù qualche bozza e mi perdo nei labirinti che mi creo :). credo che lavorerò su alcune cose allo stesso tempo, tipo la storia che manca, gli album dei singoli elementi e anche rivedere alcune pagine. Pensavo anche di proporre uno spazio a chi volesse eventualmente collaborare con materiale che ritenga possa essere pubblicato. Naturalmente è solo un'idea che terrò in considerazione più avanti, poichè non ne avrei il tempo ora. Comunque per chi fosse interessato all'idea o se qualcuno vuole proporre qualcosa di nuovo può contattarmi. Dimenticavo. Ho aggiunto un link di una cover band italiana dei Pink Floyd, Euphonia, fateci un salto ok? Mentre invece ne ho eliminato uno....troppi collegamenti a link commerciali, sebbene trattasse materiale dei Pink Floyd...odio i banner e tutte quelle finestre popup del c..... :( mah... A presto.

29 Ottobre 2002
Dunque come avrete notato,o forse no, stò sistemando alcune pagine, e per il momento ho inserito anche alcune pagine dei singoli ( fino a Time e Us And Them) con alcune note e i testi. Come avrete notato sulla mainpage c'è il link dedicato a David Gilmour e il suo DVD appena uscito, cliccandoci sopra potrete guardare alcuni estratti del medesimo.

22 Ottobre 2002
E'incredibile! Due aggiornamenti in un sol giorno,non mi era mai successo :) .dunque ho inserito le pagine delle raccolte e antologie Relics,A Nice Pair,Masters of Rock,Works e A Collection of Great Dance Songs, ne mancano tre all'appello,due son raccolte di album già distribuiti,non penso sia il caso di pubblicare di nuovo le canzoni,magari qualche notizia in generale e qualche immagine che dovrò reperire, poichè non possiedo i "cofanetti",mentre Echoes the best of,devo ancora iniziarlo. Ho risistemato anche alcune pagine dei membri del gruppo, anche se dovrò cambiare le pagine delle relative discografie, perchè cosi come sono non mi piacciono. Bè, come al solito si prospetta un lavoraccio, che svolgerò volentieri. Di nuovo ciao

22 Ottobre 2002
Ore 00.45
Il sito si è trasferito,ho cambiato tutti i link e risistemato qualche pagina,nei prossimi giorni controllerò se ci sono errori,portate pazienza :) Ho del materiale pronto da pubblicare,ma devo limare alcune cose.A presto


11 Ottobre 2002
Eccomi puntuale con l'altra pubblicazione della storia, tratta dal Libro Pink Floyd - Un sogno in Technicolor 30 Anni di storia e di concerti
- di Glenn Povey e Ian Russell, edito dalla casa editrice Giunti,un bellissimo libro che mi ha permesso di scrivere tutta la cronologia dei concerti dei Pink floyd e anche la storia appena pubblicata. Sicuramente per gli appassionati del gruppo è un'acquisto obbligato. Il link nella pagina Time è La Storia 3.Alla Prossima,ciao!

5 Ottobre 2002
Come avrete visto ho cambiato i menu dei vari link,non son niente di speciale,ma hanno permesso di alleggerire un pò la pagina,adesso con un 56 k ci vogliono 18 secondi,per visualizzare l'index, rispetto a prima che ce ne volevano 46....ok,oltre a questo ho pubblicato la storia (non cronologia), del libro edito dall'Arcana Editrice : PINK FLOYD - Manuali del rock 4. Il libro tratta dalla nascita dei Pink fino all'uscita imminente di The Final Cut,anzi poco prima,infatti non ne parla per niente. Son comprese comunque delle interviste ai componenti del gruppo, più i racconti su Syd Barrett, storie vere e presunte tali. Non è un racconto lineare, perlopiù estratti di articoli o di altri libri, ma per questo non meno interessante. In futuro prossimo,pubblicherò le altre due storie.ciao

22 Settembre 2002
Dunque,dunque..si rincomincia :).Ho preparato le immagini di The Final Cut e di Pulse,quest'ultimo suddiviso in più pagine perchè son numerose.Con queste ho concluso la discografia ufficiale,anche se dovò fare qualche ritocco quà e là,ma in seguito.Ora dovrei iniziare la discografia delle raccolte/antologie,sarà un altro bel lavoretto.E per la gioia di grandi e piccini,inizierò anche a scrivere la storia completa,anzi sarà più di una,infatti trascriverò tre fonti differenti,raccontate ognuna a modo suo,anche perchè si differenziano nel periodo in cui son state scritte,bè si vedrà.ciau

3 Agosto 2002
Ultimo lavoretto prima delle ferie estive...mi hanno portato via un pò di tempo,ma credo ne sia valsa la pena.Ho inserito le immagini di The Wall, Is There Anybody Out There? e Delicate Sound Of Thunder.Le immagini del secondo sono numerose,le ho divise in 4 pagine,perchè neanche il teletrasporto di Star Trek ve le avrebbe fatte vedere se le avessi inserite in una sola :).In ogni caso ci vorrà il suo tempo per caricare,nel caso abbiate una connessione lenta.Ho modificato la piccola animazione in Flash inserendo un ritaglio della canzone omonima.Bè,che dire,non sò voi ma io me ne vado al mare,ciao ciao,ci si rivede a Settembre,con i nuovi aggiornamenti.....dimenticavo,ho inserito un nuovo link,di un gruppo russo niente male,andateci, si possono scaricare alcuni brani deliziosi.ciao.

13 Luglio 2002
Inserite le pagine con le immagini dei seguenti album:
Meddle,Wish You Were Here,Animals, A Momentary Lapse of Reason,The Division Bell.
Per le foto di Meddle e Division Bell devo ancora ringraziare Marco, come sempre disponibile ad aiutarmi.Grazie!!!

26 Giugno 2002
Terminata (era ora penserete) la cronologia del gruppo,le pagine sono 1989 1990-1993 e 1994-2001

11 Giugno 2002
Inserite le pagine riguardanti la storia degli anni 1978-85, 1986-87, 1988, e risistemato alcune pagine.

2 Giugno 2002
Inserite le pagine riguardanti la storia degli anni 1974-75 e 1976-77, più il primo album di Rick Wright, Wet Dream .

18 Maggio 2002
Inserite le pagine riguardanti la storia.Anni 1972 e 1973

12 Maggio 2002
Inserita la pagina riguardante la storia del 1971

5 Maggio 2002
Inserite le pagine della storia riguardanti gli anni 1969 e 1970 (ringrazio Marco per la sua collaborazione!!).Attivato il link della pagina di Wright e relativa discografia. Come di consueto ho risistemato alcune pagine.Come avrete visto nella homepage ci sono due nuove immagini.Mi sono iscritto nei webring dedicati ai siti che trattano solo dei Pink (per chi non lo sapesse),cosi se avete curiosità di vederne altri dovete cliccare sui link all'interno del rettangolo!
Ciao!!!!

21 Aprile 2002
Inserita la storia riguardante l'anno 1968,risistemate le pagine di Animals,Meddle,la pagina iniziale della storia dei Pink e quella di Saucerful of Secrets e anche l'home page.Stò eliminando i sottofondi musicali perchè molti mi hanno riferito che ascoltando altra musica interferisce.Cmq li potete trovare nella sezione downloads.Alla prossima!!! Ciao

9 Aprile 2002
Come promesso ho caricato le immagini di The Dark Side ed Obscured by Clouds,più risistemato qualche pagina...Quali?Bè fatte un giretto ;).Dimenticavo..stò scaricando molti video dei Pink,ma come voi sapete metterli online vorrebbe dire la chiusura del sito e poi il più piccolo è di 30 mb,un pò eccessivo direi,cmq tramite un apposito programma estrarrò delle immagini che pubblicherò a tempo debito.Ciao

1 Aprile 2002
Eccomi,son tornato!Chiedo umilmente scusa per i ritardi negli aggiornamenti,ma ho avuto seri problemi hardware col pc,che sembrano finalmente risolti.Mi stò dando da fare per poter mettere online il maggior materiale possibile per recuperare il tempo perduto.Dopo aver risistemato qualche pagina,ho inserito la videografia e le immagini di Atom Heart Mother
Le prossime saranno di The Dark Side ed Obscured by Clouds.A presto!!

3 Marzo 2002
Inserito il secondo album solo di David Gilmour e il secondo( e purtroppo l'ultimo) di Syd Barrett

24 Febbraio 2002
Inserite le pagine di Nick Mason con breve biografia,la discografia e i suoi due album "solo" con testi e traduzioni

9 Febbraio 2002
Inserita la discografia di Roger Waters e il suo primo album,Music From the Body,scritto insieme a Ron Geesin.
Inserito il primo album solista di David Gilmour
Risistemata la page dell'album More,più che altro l'ho sistemata per il fatto della risoluzione video,pare che vada bene.Col tempo sistemo pure le altre.

2 Febbraio 2002
Inserite le immagini riguardanti l'album Ummagumma
Dopo aver visionato il sito su di un monitor con risoluzione a 800x600,mi sono accorto che si vede tutto una schifezza :(,mi adopererò per permettere anche a chi non ha una risoluzione di 1024x768 di poter vedere decentemente le pagine....portate pazienza, :)

28 Gennaio 2002
Inserita la pagina di Waters con brevi cenni biografici.Inserito il link riguardante le immagini dell'album More

21 Gennaio 2002
Inserita la pagina riguardante il primo album solo di Syd Barrett,The Madcap Laughs,testi,traduzioni,sessions,etc

16 Gennaio 2002
Aggiunta la page riguardante i gruppi e le date di Gilmour prima di entrare a far parte dei Pink Floyd

12 Gennaio 2002
Aggiunta la discografia e immagini di David Gilmour.Stò cercando i testi,per primo li metterò in inglese e poi penserò alle traduzioni.Risistemata la page della discografia dei Pink più le pagine di Syd Barrett.Adesso stò sistemando la cronologia dei gruppi di David prima di entrare nel gruppo.Poi ho scaricato qualche immagine in generale,molte son veramente carine.Ho trovato anche tutti i testi di Richard Wright degli album solo,quello è stato un pò un problema,penso sarà un problema anche per quelli di Mason,cmq vedremo.

 


 

Mi pare sia giunto il momento di scrivere qualcosa sulla genesi di questo sito,non l'ho fatto prima perchè pensavo di concluderlo in tempi ridotti,invece si stà prolungando un pò più del dovuto!
Ok,per prima cosa il sito è online dalla prima metà del settembre 2001.Lo sò...son passati più di 3 mesi (scrivo che siamo al 12/01/2002) e qualcuno penserà che la prendo con calma...non è cosi.Ho tanto di quel materiale da sistemare che a volte mi spaventa :) .Ho deciso di costruire il sito nel modo più completo possibile,cercando di mettere a conoscenza il maggior numero di notizie,e la cosa che mi ha un pò bloccato sono la storia e l'impaginazione delle varie pages,infatti qualcuno noterà che ho cambiato spesso,specialmente l'index e penso che sia quella definitiva,ho in mente anche di fare un'intro in flash ma la lascerò per ultima,perchè ancora non ci ho preso la mano e penso sia meglio scrivere il resto.Si scrivere,perchè ho evitato i copia e incolla a parte qualche testo,volendo realizzarlo nel miglior modo possibile(secondo i miei gusti) e penso anche che non sia giusto nei confronti di chi ha fatto altri siti dedicati. Perciò mi sono armato di pazienza e ho iniziato a spulciare i libri in mio possesso.L'ultimo che ho acquistato è veramente eccezionale,poichè tratta la storia dei singoli componenti fin dall'inizio della loro carriera,infatti ora stò lavorando verso quella direzione,anche perchè cerco di attivare il maggior numero di links ed evitare qualche bestemmia rivolta ai pulsanti che non vanno.Spero che il mio lavoro risulti gradevole, anche perchè ce la stò mettendo tutta anche se rallentato,ricordo che ho una bimba piccola che mi prende molto tempo,e nel tempo disponibile butto giù qualcosa.Non sò quando finirò,ma spero che esca un sito completo in ogni sua forma,in modo da dare ogni informazione,sempre nei limiti in cui posso farlo.
Ringrazio tutti coloro che stanno visitando il mio sito,è una spinta a continuare e mi fà piacere :D
Da oggi cercherò di scrivere le date e le pagine che ho aggiunto o modificato,a volte è tale la premura di pubblicarle che mi scappa qualche stronzata!

Un grande saluto a tutti i grandi e piccoli fan dei mitici Pink Floyd!!!
Fabry "Brain Damage"